Il Nuovo Punto di Riferimento per la Salute della Donna a Crema
Il Poliambulatorio Metica di Crema si prepara a integrare l’assistenza sanitaria per le donne del territorio con un’offerta completa di servizi dedicati alla salute femminile, sviluppata grazie a un importante investimento in strumentazioni di ultima generazione e guidata da un team di professionisti altamente qualificati.
Una risposta concreta alle esigenze di prevenzione, diagnosi e cura delle
donne di tutte le età.
UN PROGETTO PER IL BENESSERE FEMMINILE
Metica ha concepito il nuovo "Ambulatorio Rosa" per rispondere alle richieste di un approccio integrato alla salute femminile:
Visite specialistiche ( ginecologia, endocrinologia, psicologia, nutrizione, diabetologia...)
Esami preconcepimento per fornire un supporto alle future mamme
Riabilitazione del pavimento Pelvico
Cammino verso la Menopausa
Chirurgia Ginecologica
Alla base del nuovo progetto c’è la volontà di Metica di mettere a disposizione del territorio il know-how dei propri specialisti, distinguendosi non solo per la qualità dei servizi, ma anche per l’attenzione dedicata a ogni paziente garantita attraverso la personalizzazione dei percorsi diagnostici e terapeutici.
Questo progetto rappresenta per Metica un importante investimento di impegno e
risorse, finalizzato a restituire a Crema e al territorio circostante, un polo diagnostico e di cura di primissimo livello.
L’obiettivo è come sempre, promuovere la cultura della prevenzione e offrire alle donne prestazioni e servizi altamente specializzati in un luogo sicuro e accogliente.
Comments